Tragedia sfiorata in provincia di Napoli, dove oggi 30 marzo 2024 un uomo ha accoltellato il suocero al culmine di una lite. Il fatto si è verificato nel comune di Casoria a causa di futili motivi.
L'uomo, come riferisce Il Mattino, in un primo momento avrebbe tentato di danneggiare l'auto del cognato. Successivamente il 31enne ha ingaggiato una rissa con i parenti, cercando di risolverla utilizzando un coltello. L'uomo infatti ha inferto cinque coltellate al suocero, ferito in varie parti del corpo. Una volta compiuto il gesto il 31enne si è dato alla fuga, lasciando il malcapitato in una pozza di sangue.
L'uomo è stato soccorso dal figlio, che ha subito lanciato l'allarme chiedendo aiuto. La vittima successivamente è stata trasportata all'ospedale di Frattamaggiore ma non sarebbe in pericolo di vita Il 31enne invece dopo esser scappato a bordo della propria auto è tornato sui propri passi, chiedendo scusa ai parenti.
L'uomo in seguito è stato arrestato dai Carabinieri di Casoria e adesso dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio. Un caso simile alcuni giorni fa è stato registrato anche a Milano, dove un 26enne è stato fermato dopo aver accoltellato lo zio al culmine di una lite.