01 Apr, 2024 - 19:44

Terribile incidente mortale a Caltanissetta: centauro si schianta contro un carroattrezzi

Terribile incidente mortale a Caltanissetta: centauro si schianta contro un carroattrezzi

Una giovane vita spezzata troppo presto, oggi 1 aprile, a Caltanissetta, dove un ragazzo di 30 anni è morto in un terribile incidente stradale. Il giovane era in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un carroattrezzi alla periferia della città.

Caltanissetta, incidente stradale in contrada Balate, oggi 1 aprile: morto un centauro 30enne

Si chiamava Calogero Pace, il giovane 30enne morto in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 1 aprile. Una pasquetta terribile per la famiglia del giovane centauro, che in sella alla sua moto si è schiantato contro un carroattrezzi in transito alla periferia di Caltanissetta.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, sul quale stanno ancora indagando i reparti della squadra mobile locale. Per il giovane, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 ne hanno constatato il decesso.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che il 30enne sia andato in arresto cardiaco, dopo essere stato sbalzato via dalla moto. La comunità di Serradifalco si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, figlio di un autotrasportatore, che aveva seguito le orme paterne lavorando anche lui come autista per una ditta trasporti.

Morto un centauro ventenne a Padova

Come il giovane trentenne siciliano, un altro ragazzo di 20 anni ha perso la vita lo scorso 19 marzo in un incidente stradale. Stavolta, a macchiarsi di sangue sono le strade di Padova, dove il ventenne alla guida del suo motorino si è scontrato brutalmente con un'auto.

Purtroppo, l'impatto non ha lasciato scampo al giovane, che, sbalzato dalla sella, è piombato sull'asfalto venendo investito da un secondo veicolo che sopraggiungeva sulla scena.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE