Il mondo del gossip è sempre carico di novità inaspettate e, i matrimoni, per quanto resi pubblici nella maggioranza dei casi per le personalità più influenti del mondo dello spettacolo, fanno scalpore quando rivelati con curiosità profonde intorno alle nozze.
L’attore Keanu Reeves è sposato da più di trent’anni con la collega Winona Ryder ed è stato lui il primo ad affermarlo. La notizia è riemersa recentemente, dopo alcune dichiarazioni dell’attore, ma era stata resa nota per la prima volta nel 2018, con l’uscita del film Destination Wedding . Ma quando si sono sposati, come?
Durante le riprese di Dracula, celebre film in cui hanno recitato insieme, diretto da Francis Ford Coppola nel 1992, i due si sarebbero effettivamente sposati in una scena, consacrati in cerimonia con un sacerdote vero: un prete romeno. Dunque non soltanto i loro personaggi, Johnatan Harker e Mina Murray, risultano uniti nelle nozze ma, in teoria, e per molti fan di entrambi gli attori, anche le star sarebbero unite da un legame sacro e speciale.
Una vicenda insolita, questa, ultimamente ripresa dagli stessi fan che seguono gli attori e che, sin dai tempi di Dracula, hanno amato la chimica dei due attori e li hanno in coppia battezzati come Reeder. L’attore ci crede, lo ricorda con il sorriso e a proposito dell'aneddoto ha dichiarato:
L’attrice, invece, ancora scherzando, ha raccontato così la vicenda, ricordando effettivamente come è stato possibile realizzare un matrimonio vero: