Direttamente dalla Dark Polo Gang, scopriamo insieme i dettagli sui prossimi eventi dal vivo di Tony Effe: i concerti 2024 saranno la prima occasione in cui vedremo il cantante esibirsi da solista, senza i suoi storici amici e compagni di avventura.
Il 2024 è l'anno che segna il primo vero e proprio tour da solista di Tony Effe. Il trapper romano ha annunciato gli appuntamenti dal vivo che lo vedranno protagonista sui palchi di scenari iconici per gli appassionati di musica live.
Le date di "Icon Tour", organizzato da Vivo Concerti, sono state fissate per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre al Forum di Milano. Due imperdibili appuntamenti in cui il rapper farà scatenare i suoi fan, grazie ai più grandi successi del suo repertorio.
Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è un cantante italiano classe 19991. Ha raggiunto la fama come membro della Dark Polo Gang, un collettivo capitolino di trapper nato nel 2014, formato lui, Side, Wayne Santana e Dark Pyrex. Dopo l'uscita nel 208, di quello che doveva essere il disco manifesto dei giovani artisti "Trap Lovers", la banda di trapper ribelli trova il suo epilogo
Nelle interviste i membri della Dark smentiscono le notizie sulla fine di quello che sembrava un indissolubile sodalizio. Nella realtà dei fatti però non suonano insieme da tempo; tutti hanno intrapreso dei progetti che li vedono impegnati come solisti. Che il marchio Dpg sia stato messo in un cassaforte, pronto per continuare ad essere una macchina da soldi in futuro? Restate sintonizzati per scoprirlo.
I biglietti con i prezzi e tutte le informazioni utili per partecipare ai concerti di Tony Effe, in programma per ottobre 2024, sono disponibili online sul sito di Ticketone.
ROMA Palazzo dello Sport 05/10/2024:
MILANO Forum di Assago 12/10/2024:
La scaletta ufficiale del tour di Tony Effe, non è ancora stata rivelata, ma prevederà i brani che il cantante ha inserito nel suo primo album da solista, "Untouchable". Porterà al pubblico anche i successi della Dark Polo Gang?
Questa è la tracklist del disco da soli: