04 Apr, 2024 - 11:21

Arisa, malore durante un suo concerto: l’artista costretta a fermare tutto/ VIDEO

Arisa, malore durante un suo concerto: l’artista costretta a fermare tutto/ VIDEO

Attimi di paura durante il concerto di Arisa a Sessa Aurunca. La cantante, amatissima dal pubblico, ha regalato energia e bella musica ai presenti quando ad un certo punto è stata costretta ad interrompere l’esibizione. La vincitrice di Sanremo si è subito resa conto che davanti a lei stava accadendo qualcosa di strano tra la folla. Dopo aver notato delle persone che si dimenavano e che chiedevano aiuto, l’artista ha bloccato la performance.

Malore al concerto di Arisa, il video

Non appena Arisa si è accorta che una fan aveva avuto un malore, si è precipitata sotto il palco. La cantante ha iniziato subito a gridare allertando così i soccorsi: Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose. La cantante ha atteso che arrivasse l’ambulanza per sincerarsi che la ragazza si fosse ripresa. Sono seguiti applausi e urla dalle migliaia di persone che si trovavano tra la folla: Brava Arisa.

La cantante è poi tornata sul palco e ha rassicurato tutti spiegando che la ragazza si era ripresa. Per precauzione, la fan è stata trasportata in ospedale anche se pare abbia avuto un piccolo mancamento. L’artista ha poi ironizzato su quanto accaduto sostenendo che il mancamento fosse stato dovuto alla sua splendente bellezza.

Ad Arisa, così come ad altri artisti, non è di certo la prima volta che capita di dover interrompere un concerto a causa delle persone in preda a malori improvvisi. Pensiamo anche al concerto benefico di Una, Nessuna, Centomila dove le artisti presenti avevano dovuto stoppare la serata per via di diversi malesseri.

Ho faticato e rinunciato a tutto, il messaggio su Instagram

Arisa ha affrontato un periodo buio e complicato della sua vita e della sua carriera. Non essere stata scelta da Amadeus nemmeno quest’anno per il Festival di Sanremo l’ha fatta soffrire molto ma nonostante tutto, la cantante ha saputo rimettersi in piedi riuscendo a gestire al meglio anche le cadute. In queste settimane, il pubblico sta seguendo Arisa nel programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici.

Un programma che le sta regalando una nuova popolarità anche perché, pur nel ruolo di coach, la cantante non rinuncia mai a sfoggiare la sua ironia. In un post su Instagram di qualche mese fa, Arisa ha fatto sapere di essersi perdonata:

virgolette
Si può essere ridicoli nella vita, perdere pezzi importanti, cambiare strada, riprenderla. Odiarsi, amarsi a periodi e poi decidere di perdonarsi e basta, mettersi affacciati alla finestra e prendere la luce del sole che c'è, la pioggia quando scende, il vento che ci scompiglia i capelli e direziona le lacrime se c'è qualcosa che ci fa piangere, altrimenti non è necessario. La vita è bella, soprattutto se non sei in un letto di ospedale, se puoi camminare con le tue gambe e respirare con il tuo naso. È tutto un regalo. E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai.

La cantante ha voluto ringraziare Loredana Bertè e in particolare la canzone Pazza presentata al Festival di Sanremo per la forza che le sta dando in questo momento della sua vita:

virgolette
Ringrazio dal profondo del cuore per tutto ciò che ho ricevuto fin qui. E Loredana Bertè per la forza che mi sta dando la sua canzone 'Sono pazza di me, mi sono odiata abbastanza'. Ho faticato tanto e rinunciato a tutto, merito di sorridere davanti allo specchio. Un grazie gigante per ogni respiro, per essere nata dove sono nata e per aver avuto i genitori che ho avuto che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa. Sono fiera di me e stasera mi sento felice.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE