Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, che li ha fatti conoscere al pubblico mainstream, gli scatenatissimi e ribelli ragazzi de La Sad sono pronti per una serie di concerti nel 2024. Saranno protagonisti di un tour sui palchi di diverse location italiane. Non resta che scoprire i dettagli per conoscere tutte le informazioni utili su data e i biglietti.
La Sad è pronta per disturbare la quiete pubblica: il 2024 è l'anno che segna la loro ascesa ed è lo stesso in cui saliranno su tanti palchi in Italia, per potare il punk e la loro attitudine irriverente in giro tra la gente. Il trio formato da Theø, Plant e Fiks, tra vestiti in pelle, capelli coloratissimi e canzoni politicamente scorrette, non passerà sicuramente inosservato e farà scatenare tutto il pubblico.
Reduci dal boom di consensi dopo Sanremo, dove hanno partecipato con "Autodistruttivo", i giovanissimi de La Sad, hanno annunciato tutte le date dei loro concerti, partendo da un bel trampolino di lancio, niente di meno che il Rock in Roma:
I biglietti con tutti i prezzi e le informazioni utili per non perdere assolutamente i concerti de La Sad sono disponibili online sul sito di Ticketone. Ecco l'elenco con i costi di tutti i ticket:
La scaletta del tour 2024 de La Sad ancora non è stata resa nota: questa è la setlist dell'ultima serie di eventi che il trio punk ha portato sul palco nel 2023: