Si è concluso anche il trentaduesimo turno del campionato di Serie B, che a sei giornate dalla fine della stagione regolare ha ancora tanto da dire. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il quadro completo dei risultati tra l'anticipo di venerdì 5 aprile e il posticipo di oggi 7 aprile 2024.
In testa al campionato rimane ancora il Parma di Fabio Pecchia, che dopo la sconfitta pesante subita contro il Catanzaro ha guadagnato un punto in casa del Sudtirol. L'incontro dello Stadio Druso è terminato sul punteggio di 0-0. Ad accorciare rispetto alla capolista dunque è il Como, alle prese con la terza vittoria di fila.
La formazione lombarda si è imposta in casa del Catanzaro con il punteggio di 1-2, mantenendo il secondo posto con un buon vantaggio sulla Cremonese. I grigiorossi nell'anticipo di venerdì 5 aprile sono riusciti a sbancare il San Nicola di Bari, aggiudicandosi il diciassettesimo successo in campionato sempre grazie ad un 1-2.
Pareggio a reti bianche invece per il Venezia, che rimane al quarto posto in classifica grazie allo 0-0 maturato contro l'Ascoli al Del Duca nel posticipo della trentaduesima giornata. Per la terza volta consecutiva invece il Palermo non ha trovato la vittoria, complice il 2-2 maturato al Renzo Barbera in uno scontro play-off con la Sampdoria. I blucerchiati sono stati scavalcati dal Brescia, che con un 3-1 conquistato al Rigamonti si è sbarazzato del Pisa arrivando al settimo posto.
Poco più giù invece spunta il Cittadella, che si è imposto al Mapei Stadium sulla Reggiana con un ottimo 0-2. Pareggio invece per il Modena, che al Libero Liberati non è andato oltre lo 0-0 contro la Ternana. Un punto a testa anche per Cosenza e FeralpiSalò, che al Garilli di Piacenza hanno dato spettacolo con un ricco 2-2. Il segno X infine è uscito anche in Spezia-Lecco, incontro disputato allo Stadio Picco terminato sul finale di 1-1.
Venerdì 5 aprile 2024
Sabato 6 aprile 2024
Domenica 7 aprile 2024