07 Apr, 2024 - 21:57

Cosenza, precipita in un burrone con la sua auto: 75enne muore dopo una caduta di 70 metri

Cosenza, precipita in un burrone con la sua auto: 75enne muore dopo una caduta di 70 metri

Aveva fatto perdere le sue tracce questa mattina, quando erano immediatamente scattate le ricerche. Poche ore più tardi l'uomo di 75 anni è stato trovato senza vita all’interno di un canale di Aiello Calabro, in provincia di Cosenza. La sua auto è precipitata per circa 70 metri e per lui non c'è stato nulla da fare. A dare l'allarme è stato un passante che ha notato la vettura del 75enne e ha allertato subito le forze dell'ordine.

Cosenza, 75enne precipita in un burrone con l'auto: morto sul colpo

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l'uomo sia uscito di casa per andare a raccogliere asparagi. La moglie, però, non lo ha visto più fare ritorno e ha chiamato i carabinieri. Dopo la segnalazione del passante gli agenti sono intervenuti immediatamente ma non hanno potuto far nulla per salvare l'uomo. La vittima è morta sul colpo e i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza hanno recuperato il corpo.

L'incidente di Catanzaro

L'episodio di Aiello Calabro ha ricordato l'incidente avvenuto a Catanzaro circa due settimane fa. Anche in quel caso la vittima, a bordo di una Ford, aveva fatto un volo di diversi metri per poi finire in un burrone. Il conducente era riuscito a salvarsi e a cavarsela soltanto con alcune fratture. Gli operatori sanitari lo avevano poi portato in ospedale per affidarlo alle cure del caso.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE