Le serie su Netflix hanno conquistato i fan storici e attirato anche il pubblico più mainstream: curiosi di sapere quando esce l'ultimo libro di Zerocalcare? La casa editrice dell'artista, Bao Publishing, ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale. Ecco le anticipazioni su "Quando muori resta a me" e tutti i dettagli utili per acquistare l'attesissimo fumetto di Michele Rech.
Zerocalcare e Bao Publishing hanno svelato il mistero: l'ultimo libro in cantiere dell'artista, dal titolo "Quando muori resta a me", uscirà il prossimo 7 maggio 2024. Tutti pazzi per il fumettista che da anni racconta vicende di vita personale, mixate a temi attuali profondi e importanti, con uno sguardo in Italia ma anche all'estero, come ad esempio "No sleep till Shengal" in cui il focus è rivolto alla questione curda.
Un nuovo progetto, attesissimo da tutti i fedelissimi lettori e dai novizi - agganciati grazie all'incredibile successo delle serie Netflix - che regalerà sicuramente qualche colpo di scena.
Ecco il post su Instagram con i fatidico annuncio:
Sulla trama del nuovo fumetto di Zerocalcare circolano pochissimi dettagli: la paura di qualche spoiler indesiderato è dietro l'angolo. Tutto quello che si sa al momento è che, come svelato dall'artista in una storia su Instagram, "parla di cose più intime e non ci stanno galere o massacri". Che si tratti di una intima confessione a cuore aperto da parte di Zero oppure di una delle sue altre avventure in giro per Roma - alias Rebibbia - e dintorni?
In circa 304 pagine, l'unica succosa rivelazione al momento è che l'autore affronterà per la prima volta il rapporto con suo padre.
"Quando muori resta a me" si può preordinare fisicamente nelle librerie e nelle fumetterie e anche online a partire dall'8 aprile 2024. Sarà disponibile anche la versione audiolibro, letto dall'inconfondibile voce di Michele Rech insieme a Neri Marcorè, sulla piattaforma Storytel. Il prezzo dell'ultimo libro di Zerocalcare è di 24 euro.
Qui un video sulla stampa del nuovo fumetto pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Bao publishing: