Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate dal 15 al 20 aprile in "Endless Love" (Kara Sevda), la nuova serie turca trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30, e disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Emir decide di inseguire sua moglie e ripercorre il percorso che Nihan (Neslihan Atagul) ha seguito, alla ricerca della baita dove lei si è rifugiata con Kemal poco prima.
Nel frattempo, Nihan scopre dell'incendio e collega i punti: Ozan è il responsabile. Furiosa, lo supplica di lasciare Zeynep in pace e di non farsi manipolare da Emir.
Salih cerca di convincere il suo amico Kemal a dimenticare Nihan, ma Kemal è certo che la donna non stia mentendo: è stata costretta a sposare Emir.
Mentre Ozan continua a chiamare Zeynep nonostante le sue richieste di non farlo più, Emir offre il suo aiuto a Tarik per l'apertura del suo negozio.
Leyla viene confrontata dalla sorella, che le propone di cedere la casa in cambio delle azioni dell'azienda. Infine, Kemal riesce a scoprire da Nihan che ha sposato Emir per proteggere suo fratello Ozan.