08 Apr, 2024 - 17:03

Le Spice Girls tornano in tour nel 2024? Lo spoiler di Mel B su Instagram: "Wembley? Non dirò altro!"| FOTO

Le Spice Girls tornano in tour nel 2024? Lo spoiler di Mel B su Instagram: "Wembley? Non dirò altro!"| FOTO

I fan innamorati delle Spice Girl sperano da tanto tempo in un tour: la "cotta" dagli anni Novanta non è mai passata e la speranza di vedere le cantanti di nuovo in giro per il mondo nel 2024 si riaccende in un attimo. Grazie alla foto pubblicata sui social da Mel B, hanno iniziato a circolare i rumors che vedono le cantanti made in Britain ancora insieme e pronte a salire di nuovo sul palco. Tutto vero o solo un sogno?

Spice Girls tour 2024: è tutto vero?

Nuovi indizi emergono dai social per un possibile tour delle Spice Girls 2024: sei parole pubblicate sotto una foto - postata direttamente da Mel B - che fanno sognare i fan. La cantante, membro dell'iconico gruppo che ha segnato la musica pop degli anni Novanta, ha esordito con un annuncio misterioso, lasciando intendere un possibile ritorno sul palco:

virgolette
Wembley? Non dirò altro!

Una frase che fa riferimento all'iconico stadio di Wembley a Londra: l’ultima volta che hanno fatto l'ingresso su quel palco, risale al 2012, in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra.

Sotto al post, inevitabile la pioggia di commenti dei fan, che tra stupore e meraviglia, hanno subito cercato di estrapolare qualche informazione in più. Tra le reazioni spicca quella della nota modella, connazionale delle Spice, Cara Delevingne, che ha scritto:

virgolette
Per favore! Ti prego! Farò letteralmente qualsiasi cosa!

La foto ha catturato uno splendido murales che ritrae le cinque cantanti in formazione completa: in ordine da sinistra a destra appaiono Victoria, Mel C, Emma, Mel B e Geri.

Lo spoiler di Mel B per il tour 2024 | FOTO

Ecco la foto galeotta pubblicata nei giorni scorsi da Mel B sul suo profilo Instagram che fa sperare i fan in trepidante attesa per un nuovo tour delle Spice Girls nel 2024:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE