09 Apr, 2024 - 09:26

"Il Paradiso delle Signore 8", anticipazioni oggi 9 aprile 2024: Vittorio pensa sempre a Marta

"Il Paradiso delle Signore 8", anticipazioni oggi 9 aprile 2024: Vittorio pensa sempre a Marta

Nell'episodio de Il Paradiso delle Signore trasmesso il 9 aprile 2024 su Rai1 alle 16:00, Vittorio e Matilde si allontaneranno sempre di più. La Frigerio prenderà una decisione importante riguardo al progetto del padre accettando l'aiuto di Tancredi, mentre Conti, sul punto di mettere fine al suo matrimonio con Marta, non riuscirà a liberare la mente dalla Guarnieri. Sebbene i due amanti si distanzieranno involontariamente, non è ancora certo se il loro amore sia destinato a svanire definitivamente. Nel frattempo, Alfredo confiderà a Irene di essere stato oggetto di un ricatto riguardante il brevetto del cambio, perpetrato da Alcide Rota, amico di Crespi. Perico, deciso a salvare Clara, si troverà di fronte a una decisione estremamente difficile.

"Il Paradiso delle Signore 8", anticipazioni oggi 9 aprile 2024

Tancredi ha un'unica aspirazione: riconquistare il cuore di Matilde. Dopo aver comunicato a Umberto la sua determinazione a riconciliarsi con la sua ex compagna, si impegnerà al massimo per offrirle il suo sostegno nel realizzare il progetto del padre. Nonostante l'apprezzamento di Matilde per gli sforzi di Tancredi e la sua accettazione del suo aiuto, potrebbe non rendersi conto immediatamente delle sue vere intenzioni. Nel frattempo, il comportamento di Vittorio potrebbe agevolare ulteriormente gli sforzi del nipote di Adelaide.

La fine imminente del matrimonio tra Vittorio e Marta sembra essere a portata di mano, ma una serie di eventi imprevisti cambierà il corso delle cose. Mentre Marta si rende conto di essere ancora innamorata di Conti e si riavvicina a lui, Vittorio si trova incapace di scacciare i pensieri relativi alla donna che ha significato così tanto per lui. Con Matilde lontana e prossima a Tancredi, la situazione si complicherà ulteriormente.

Alfredo, sotto pressione per salvare la carriera di Clara, si rivolgerà a Crespi per ottenere aiuto. Tuttavia, il riconoscimento del brevetto del cambio nasconderà un oscuro ricatto orchestrato da Alcide Rota, amico di Leonardo. Perico si troverà costretto a condividere con Irene i dettagli spregevoli di questo ricatto, mentre Alfredo dovrà prendere una decisione difficile che potrebbe avere conseguenze devastanti per lui.

Scopri le anticipazioni dal 15 al 19 aprile

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE