Il Forum di Milano si è acceso di magia e sensualità durante il concerto di Annalisa, la sera del 10 aprile, e il momento del duetto con Nada ha fatto impazzire i fan. Il classico "Amore disperato", il successo intramontabile della cantante, dal 1983 si catapulta dritto nel presente, facendo cantare e ballare tutti i presenti. Un'atmosfera incredibilmente travolgente e piena di entusiasmo. Inutile dire che i social sono invasi da video e foto che hanno catturato la splendida scena.
"Sembra un angelo caduto dal cielo" è l'inizio di "Amore disperato", la canzone di Nada che, dagli anni Ottanta continua a far scatenare i fan, e la magia si è ricreata anche durante il concerto di Annalisa a Milano. Il Forum di Assago ha fatto da cornice ad uno splendido duetto delle due artiste italiane dalla voce inconfondibile.
Il live di Annalisa è stata una festa, tra i fuochi d'artificio e scatenate coreografie. I quattro minuti del brano sono riusciti a proiettare i fan in un'atmosfera divertente e coinvolgente, dove la musica è stata l'indiscussa protagonista.
Tanta energia e gioia, accompagnate da grandissime emozioni e la prima a provarle è stata proprio l'autrice del tormentone del Festival di Sanremo 2024 "Sinceramente", che ha rivelato al pubblico un segreto: da tempo desiderava duettare con Nada e così si è realizzato il suo sogno.
Nella serata, che secondo ogni pronostico, ha registrato il soldout, i fan hanno cantato a perdifiato insieme alle artiste, in un momento che si è trasformato praticamente in un karaoke a cielo aperto.
I social sono invasi da video che mostrano il magico momento del duetto di Annalisa con un ospite a sorpresa, la sera del concerto al Forum di Assago a Milano.
L'11 aprile la leggendaria Nada arriva sul palco per cantare insieme alla giovane collega "Amore disperato", il suo celebre brano che continua a segnare intere generazione a ritmo di musica.