11 Apr, 2024 - 13:37

Europa League, attesa per Milan-Roma. Tifosi rossoneri arrivati in piazza Duomo da tutta Italia: "Partita dura, puntiamo su Leao" | VIDEO

Europa League, attesa per Milan-Roma. Tifosi rossoneri arrivati in piazza Duomo da tutta Italia: "Partita dura, puntiamo su Leao" | VIDEO

Cresce la tensione in vista del derby italiano di Europa League tra Milan e Roma. Questa sera allo stadio San Siro andrà in scena la gara di andata dei quarti di finale, appuntamento da non fallire per provare a regalarsi un posto tra le migliori quattro. Entrambe le squadre sono pronte a dare il 100% in una partita che si preannuncia spettacolare. Anche i tifosi sono impazienti di assistere al derby italiano e hanno riempito le via di Milano in attesa del fischio di inizio.

Europa League, stasera c'è Milan-Roma: le voci dei tifosi rossoneri

Il nostro inviato, Thomas Cardinali, ha raccolto le sensazioni dei sostenitori del Milan in vista di questa sera. Come sempre c'è chi vive la partita in modo più distaccato e chi sente particolarmente l'ansia. La trepidazione, in ogni caso, è evidente e si riflette negli interventi dei tifosi ai microfoni di TAG24.

"Partita dura, di sofferenza ma puntiamo alla vittoria. Testa bassa e cerchiamo di portarla a casa", sottolineano due tifosi milanisti arrivati dalla Puglia.

È plebiscito rossonero per Leao

Molti i sostenitori rossoneri partiti dalla Campania per assistere al match di San Siro: "Sarà una partita difficile, la Roma viene da un buon momento ma se il Milan si concentra è in grado di battere tutti. Leao? Sono sicuro che stasera farà ricredere Cassano".

C'è anche chi prova a pronosticare il risultato finale dell'euroderby: "Stasera vedo un netto 4-0 con gol di Loftus-Cheek, Gabbia e doppietta di Leao". Risponde un altro tifoso che ipotizza un altro ampio successo: "Sarà un 3-0 con gol di Leao e doppietta di Giroud".

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE