Tragedia a Roma, a viale del Muro Torto, zona alle spalle del Pincio e al confine con Villa Borghese. Una donna si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto per motivazioni ancora ignote.
La 55enne è stata ritrovata ancora in vita con il volto riversato a terra dalle pattuglie dell'unità Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale a Muro Torto. La donna è stata prontamente soccorsa e ricoverata all'ospedale San Giovanni, ed è deceduta dopo una lunga sofferenza poche ore dopo l'entrata nella struttura sanitaria.
A seguito dell'identificazione delle forze dell'ordine, si è scoperta l'identità della defunta: si tratta di Cristina Moroncelli, scomparsa da più di una settimana dal quartiere Centocelle della capitale.
Era sparita volontariamente una mattina del 6 aprile 2024, Cristina Moroncelli, morta per presunto suicidio e residente nel quartiere Centocelle a Roma dove viveva con il padre e la madre.
Dopo aver sporto denuncia alle forze dell'ordine e segnalato la sparizione a "Chi l'ha visto?" non si è più saputo nulla della 55enne fino al triste epilogo.
Proseguono le indagini degli agenti per comprendere al meglio la dinamica della situazione e sulle ultime giornate di vita della defunta.