MotoGP, i risultati della Sprint Race di Austin - Dopo aver guadagnato la pole position Maverick Vinales vince la Sprint Race ad Austin. Lo spagnolo ha condotto la gara dall'inizio alla fine e ha tagliato il traguardo davanti a Marc Marquez e Jorge Martin. Brutta partenza per Pecco Bagnaia, che dopo poche curve si è ritrovato al decimo posto. Allo start la moto del pilota torinese si è impennata e il campione del mondo in carica ha perso tanto tempo. Poi non è mai riuscito a trovare il ritmo che lo ha sempre contraddistinto e ha chiuso indietro, all'8° posto. Ora l'atto finale nel weekend americano: la gara di domenica sera, in programma alle 21:00.
Di seguito l'ordine di arrivo della Sprint Race di MotoGP. Maverick Vinales centra il successo davanti a Marc Marquez e Jorge Martin. Poi Acosta, Bastianini e Miller prima di Bagnaia. Raul Fernandez e Franco Morbidelli completano la top 10.
Di seguito tutti gli orari del weekend di Austin. Domenica la gara in programma alle ore 21:00 italiane.
Questo il calendario della nuova stagione di MotoGP. Attesa per la gara di Austin, in programma domenica alle ore 21:00. Solo uno l’appuntamento italiano, in programma il 2 giugno al Mugello. la stagione terminerà poi il 17 novembre sul circuito di Valencia.