15 Apr, 2024 - 12:50

Torino, incendio in via Pietro Cossa: in fiamme un appartamento, proprietaria accusa un malore

Torino, incendio in via Pietro Cossa: in fiamme un appartamento, proprietaria accusa un malore

Terribile incendio nella mattinata di oggi in via Pietro Cossa - a Torino - oggi 15 aprile 2024. Un appartamento è andato in fiamme per cause ancora sconosciute e una donna che risiede al suo interno ha accusato un malore. In corso l'intervento di vigili del fuoco e soccorsi.

Incendio a Torino oggi 15 aprile 2024

Paura in via Cossa 11, vicino a piazza Massaua. Da un balcone è partito un rogo che ha invaso un appartamento al quarto piano e danneggiato anche la casa al quinto piano. La colonna di fumo nera era visibile da lontano e la proprietaria - che si trovava fuori dall'appartamento - quando si è recata sul luogo dell'incendio ha accusato un leggero malore. Un altro rogo si è verificato sempre nella giornata di oggi ad Udine dove una palazzina è andata in fiamme e 15 persone sono rimaste intossicate.

L'intervento dei vigili e dei soccorsi

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi. Il rogo è stato domato mentre la donna è stata portata in ospedale, non si sono registrati feriti o intossicati dai fumi dell'incendio. E' servita un'ora ai vigili del fuoco per estinguere le fiamme. Saranno svolte le indagini del caso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE