16 Apr, 2024 - 09:35

Champions League 23/24, quarti di finale: dove vedere la partita di ritorno tra Borussia Dortmund-Atletico Madrid in Tv e in streaming?

Champions League 23/24, quarti di finale: dove vedere la partita di ritorno tra Borussia Dortmund-Atletico Madrid in Tv e in streaming?

Terzic e i suoi giocatori spinti dal proprio pubblico hanno l'obbligo di provare a riscattare la sconfitta di 7 giorni fa anche se non sarà semplice perché l'avversario è di quelli forti. Questa sera va di scena il secondo round di un match che riparte dal 2-1 dell'andata: dove vedere Borussia Dortmund-Atletico Madrid in Tv e in streaming?

Il tema della partita quando di mezzo c'è l'Atletico Madrid è sempre lo stesso da molti anni. È vero che ha qualcosa in più rispetto al Dortmund ma in fase difensiva concede anche qualcosa all'avversario quando mette il naso fuori dal Wanda Metropolitano. La parola d'ordine per la squadra tedesca è: crederci! Del resto la qualificazione alle semifinali è lì ad un passo.

D'altro canto le ripartenze dei Griezmann e compagni sono micidiali, e abbassare solo per un attimo la guardia contro un attacco che consta di giocatori favolosi come Morata e Depay è semplicemente deleterio. I gialloneri sono avvisati.

Dove vedere Borussia Dortmund-Atletico Madrid in Tv e in streaming?

  • Partita: Borussia Dortmund-Atletico Madrid, quarti di ritorno della Champions League 23/24
  • Data: martedì 16 aprile 2024
  • Luogo e orario: Dortmund, Westfalenstadion - ore 21.00
  • Diretta TV: Sky Sport Arena (canale satellitare 204), Sky Sport (canale satellitare 253)
  • Diretta streaming: app Sky Go, NOW. Infinity+ (da app Mediaset Infinity)

Probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Malen; Fullkrug. All. Terzic.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Llorente, Azpilicueta; Morata, Griezmann. All. Simeone.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE