All'andata è finita con un pirotecnico 3-3 e al ritorno coma finirà la sfida tra le squadre più forti d'Europa? Si gioca nel tempio dei campioni d'Inghilterra: Manchester City-Real Madrid dove vederla in Tv e in streaming?
L'anno scorso ad avere la meglio furono i citizen che poi vinsero la Coppa dalle grandi orecchie, quest'anno chi strapperà il pass qualificazione? Per saperlo non ci resta che assistere allo spettacolo che solo le compagini di Guardiola e Ancelotti sanno regalare a milioni di tifosi nonché ai propri sostenitori attraverso trame di gioco spumeggianti e sfide individuali tra i giocatori più forti del pianeta calcio.
Squadra tutta italiana quella che dirigerà il quarto di ritorno tra Manchester City e Real Madrid. A coadiuvare l'arbitro Daniele Orsato gli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini, il quarto ufficiale Maurizio Mariani. In sala video al Var Massimiliano Irrati e nel ruolo di suo assistente (Avar) Paolo Valeri.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. All. Guardiola.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.