17 Apr, 2024 - 10:46

Torino, stupro in corso Racconigi: 29enne trascinata e violentata nell'androne di un palazzo. Si cerca l'aggressore

Torino, stupro in corso Racconigi: 29enne trascinata e violentata nell'androne di un palazzo. Si cerca l'aggressore

Grave episodio di cronaca a Torino. Una ragazza di 29 anni ha denunciato di aver subìto uno stupro in corso Racconigi, dopo che un uomo l'ha trascinata nell'androne di un palazzo avvenuto nella serata di ieri 16 aprile.

La ragazza è stata portata in ospedale per tutto il supporto necessario, mentre le Forze dell'Ordine cercano l'aggressore: si analizzano i filmati delle videocamere di sorveglianza.

La denuncia di una 29enne torinese: "Mi hanno stuprata", indagini in corso a Torino

I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, in corso Racconigi a Torino. Una 29enne, mentre percorreva quella strada, è stata seguita e poi rincorsa da un uomo, che poi l'ha bloccata e portata all'interno di un palazzo. Qui è avvenuto lo stupro, con l'aggressore allontanatosi facendo perdere al momento le proprie tracce.

La segnalazione alle autorità è arrivata grazie ad un passante, che ha notato la ragazza in stato confusionale nei pressi di una fermata del bus. La 29enne è stata portata all'ospedale Sant’Anna, dove gli esami medici hanno confermato la violenza sessuale.

L'identikit dell'aggressore

Le Forze dell'Ordine, come anticipato, non sono riuscite a fermare l'aggressore al momento della segnalazione, ma hanno raccolto la testimonianza della ragazza. La 29enne ha parlato di un uomo "robusto e di mezza età", con una maglietta bianca.

Si cercano quindi le immagini delle telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze, non essendoci testimoni.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE