17 Apr, 2024 - 12:31

Lecco, incidente sulla SS38 all'altezza di Castione Andevenno: quattro feriti, traffico in tilt

Lecco, incidente sulla SS38 all'altezza di Castione Andevenno: quattro feriti, traffico in tilt

Terribile incidente nella mattinata di oggi 17 aprile 2024 nel lecchese, all'altezza di Castione Andevenno. Si è trattato di uno scontro semi-frontale tra due auto lungo la SS38 nel quale sono rimaste ferite quattro persone. Un tratto della strada statale è rimasto chiuso.

Incidente a Castione Andevenno oggi 17 aprile 2024

Brutta mattinata per chi si trovava a percorrere la strada statale 38 dove si è verificato un incidente all'altezza di Castione Andevenno, in provincia di Lecco. Secondo quando emerge dai primi rilievi due vetture si sarebbero scontrate e quattro persone che viaggiavano a bordo sono rimaste ferite. Ieri si è verificato un incidente simile nel barese, tra Molfetta e Bitonto, nel quale ha perso la vita una persona ed un'altra è rimasta ferita.

Strada chiusa e lunghe code

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed il personale sanitario. Nessuna delle quattro persone coinvolte sembra in pericolo di vita e sono in corso i rilievi del caso volti a ricostruire le dinamiche dell'incidente. La strada è stata chiusa per consentire lo svolgimento delle varie operazioni da parte delle forze dell'ordine e del personale del 118. Come risultato si sono formate code molte lunghe di veicoli.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE