58 anni, carnagione chiara, occhi scuri. Chi è Andrea Porcu, l'uomo scomparso nel nulla il 15 aprile a Roma.
Di professione imprenditore, Andrea Porcu è il proprietario del noto ristorante Nuraghe Sardo, sito in Via Trionfale. A lanciare l'allarme della sparizione, è il figlio Giame dal suo profilo Instagram, segnalando l'assenza del genitore dalle mura domestiche ormai da 48 ore.
Il ristoratore si è allontanato a bordo del suo scooter, un SYM Symphony 125 di colore grigio e l'ultimo avvistamento risale al 16 aprile sull'Aurelia nei pressi di Cerenova. Secondo il racconto dei testimoni il 58enne indossa un giubbotto di colore violetto e in testa un casco blu.
Andrea Porcu è sparito ufficialmente il 15 aprile 2024, quasi tre giorni fa. La targa del motorino è la seguente EY80003, mentre il numero di telefono da contattare in caso di avvistamento è +39 3297266958 o di chiamare repentinamente la autorità competenti.
La famiglia dell'uomo è molto preoccupata e il figlio Giaime invita più persone possibile a creare una catena di condivisioni per trovare quanto prima il genitore e favorire l'identificazione da parte di potenziali testimoni.
Al momento, sempre a Roma, si cerca il 20enne Alessio Grandacci, sparito nel nulla due mesi fa, l’11 febbraio 2024, dalla sua abitazione nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato a casa.