È stato ritrovato sano e salvo Andrea Porcu, il 58enne scomparso dalla sua abitazione di Torrevecchia il 15 aprile a Roma.
Ad annunciare il ritrovamento dell'uomo, noto ristoratore della capitale e proprietario del Nuraghe Sardo, è il figlio Giaime che ha rassicurato gli utenti sullo stato di salute del 58enne e ha ringraziato tutti gli utenti che hanno collaborato alla condivisione massiva dei post.
Decisivo il tracciamento GPS da parte del ragazzo, che dopo un primo avvistamento il 16 luglio lungo l'Aurelia, a Cerenova, ha scoperto l'esatta posizione dell'imprenditore, nella città di Ladispoli.
Tempestivo l'arrivo delle forze dell'ordine e la conseguente identificazione. Ignote le motivazioni legate alla sua sparizione.
Nessuna notizia invece di Gino Manfredi, residente a Gallicano nel Lazio in provincia di Roma e allontanatosi il 10 novembre alle 15:30 dalla struttura sanitaria di cui era ospite da diverso tempo.
L'ultima segnalazione risale sempre allo stesso mese. L’uomo è stato visto all’incrocio tra via Nuova e via Poli intento a chiedere informazioni per un presunto viaggio in autobus.
Potrebbe aver preso un primo autobus diretto a Roma Tiburtina o Ponte Mammolo, come riportato dal programma televisivo Chi l’ha visto?.