43 anni, alto 1 metro e 75, occhi castani, capelli neri e tatuaggi sulle braccia. Chi è Cristian Cannone, l'uomo scomparso a Roma dal pronto soccorso di Tor Vergata.
Christian si è allontanato poco dopo un controllo all'ospedale di Tor Vergata, nella parte sud-est di Roma. Sono ancora ignote le motivazioni della sua sparizione, ma diverse persone hanno dichiarato di averlo visto nel quartiere Tor Tre Teste sempre sito nella capitale.
Tra le zone in cui potrebbe potenzialmente trovarsi Centocelle e Tuscolano, al momento della scomparsa indossava una maglietta nera a maniche lunghe, una t-shirt verde scuro con scritta sul petto, pantaloni grigio scuro con grandi tasche e scarpe da ginnastica bianche.
Potrebbe trovarsi in uno stato potenzialmente confusionale. La sorella Nancy e i familiari del giovane sono molto preoccupati e sperano di riabbracciarlo quanto prima.
Da quel maledetto 13 aprile, ancora nessuna notizia di Cristian Cannone, di cui si sono perse le tracce da cinque giorni. Ha con sé uno smartphone, purtroppo senza SIM ed è impossibile rintracciarlo.
I familiari hanno provveduto a denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine e chiunque avesse sue notizie è tenuto a telefonare repentinamente il +39 3396514799 o il 112.
Subito sui social network è partita una lunga catena di condivisioni che prosegue incessantemente, con la speranza che torni presto a casa sano e salvo, come accaduto oggi per Andrea Porcu, il 58enne scomparso dal quartiere Torrevecchia tre giorni fa e fortunatamente ritrovato dal figlio Giaime a Ladispoli, a seguito di un'intensa ricerca.