Ampiamente conquistata la zona tranquillità già da diverse giornate a Marassi la squadra di Alberto Gilardino attende la compagine che contenderà alla Juventus tra pochi giorni la qualificazione alla finale di Coppa Italia: Genoa-Lazio, dove vederla in tv e in streaming?
Nel tardo pomeriggio di oggi dunque va di scena una gara dagli alti contenuti tecnici: le due compagini non giocano un calcio malvagio tutt'altro, la mentalità dei due tecnici sempre alla ricerca del bel gioco e le qualità degli interpreti portano a pensare che non ci si annoierà di sicuro né allo stadio né davanti a qualsiasi schermo si scelga (Tv, dispositivi mobili etc...etc...) per seguire la diretta di un confronto nel quale le ambizioni ricercate sono diametralmente opposte.
Igor Tudor e ragazzi al contrario dei loro avversari hanno molto da chiedere a questa partita, i tre punti sono fondamentali per poter continuare a credere nel piazzamento Europa League (beneficio di cui potrebbe ancora godere dal momento che le qualificazioni al turno successivo di Atalanta e Fiorentina nelle rispettive competizioni europee consentiranno all'Italia di portare 5 squadre in Champions) che fino a poche ore fa era quasi impossibile cercare di raggiungerlo.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. All. Alberto Gilardino
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Igor Tudor