Alla ricerca di punti. La squadra di casa per consacrare la permanenza in A, quella ospite per il pass Champions League: questa sera all'Unipol Arena arriva la Vecchia Signora: Cagliari-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Claudio Ranieri per l'ennesima impresa da compiere ha ancora bisogno di qualche punticino e l'occasione è ghiotta per prenderli anche cercando di fare bella figura dinnanzi alla compagine bianconera di Max Allegri.
Dall'altra sponda la voglia di tornare ad essere protagonista il prima possibile impone di affermarsi già da qui, perché è da ora che inizia il vero processo di ricostruzione in vista della prossima stagione. Chi la spunterà non lo sappiamo, ma crediamo di poter assistere ad un bel match tirato.
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Claudio Ranieri.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri.