25 anni, alto 1 metro 83, peso 75 kg, capelli corti biondo scuro e occhi castani. Chi è Alan Martin Fornoni, scomparso da Pieve Emanuele in provincia di Milano il 13 aprile 2024.
Al momento della scomparsa, Alan indossava pantaloni neri, maglia nera, piumino smanicato nero, cappello con visiera bianco e scarpe da tennis di colore bianco. È un grande fan del Milan e ha un tatuaggio sul braccio dedicato alla squadra di calcio.
L'allarme è stato lanciato da una giovane di nome Sara che ha chiesto agli utenti del social network Facebook di aiutare la famiglia di Fornoni nelle ricerche, affinché possa essere ritrovato nel minor tempo possibile.
Il 25enne avrebbe dovuto presentarsi al lavoro, come di consueto, ma non ci è mai arrivato. L'ultimo avvistamento è avvenuto domenica 14 aprile a Milano, in Viale Cassala, in zona Navigli.
La madre, Irina, è molto preoccupata, sono passati sei giorni dalla scomparsa del figlio e di lui, ancora nessuna traccia. Diverse le persone che hanno cercato di mettersi in contatto con giovane, invano, sia mediante telefonate che commenti sui social, tra cui "Alan chiamaci, fatti sentire".
Chiunque incontrasse Martin Fornoni deve repentinamente allertare le forze dell'ordine al 112, i familiari o le autorità competenti. Sparito nel nulla lo stesso giorno anche Cristian Cannone, il 43enne di Roma allontanatosi dal pronto soccorso di Tor Vergata a seguito di una visita di salute.