20 Apr, 2024 - 10:25

Serie A 23/24, al Meazza il derby: Milan-Inter dove vederla in tv e in streaming?

Serie A 23/24, al Meazza il derby: Milan-Inter dove vederla in tv e in streaming?

Ci siamo, sarà questa la serata del tricolore? A Milano si assegna lo scudetto molto probabilmente. Se vittoria sarà per i nerazzurri o si concretizzerà un pareggio ci sarà il là ai festeggiamenti dopo il derby del Monday Night: Milan-Inter dove vederla per non perdersi l'appuntamento con la storia?

Gli uomini di Stefano Pioli, secondi in classifica se non voglio assistere alla festa scudetto dei loro cugini nerazzurri devono per forza vincere, infatti hanno solo un risultato a disposizione e con i chiarori di luna che passano in questo periodo dalle parti di Milanello è facile prevedere che i rossoneri hanno molte chances di soccombere sotto i colpi di Lautaro Martinez e compagni.

L'Inter dal suo canto si sta per cucire il suo 19esimo scudetto che insieme a quello assegnatogli a tavolino (gli è stato letteralmente regalato nel 2006 dai suoi ex dirigenti che erano in FIGC nel periodo di Calciopoli nonostante le telefonate di Facchetti a Bergamo) gli permetterà anche di appiccicarsi la seconda stella (solo la Juve ne ha di più, esattamente tre. La seconda Madama l'ha vinta addirittura 42 anni fa) tanto decantata in questi ultimi mesi ma sicuramente non autentica.

Se dunque i pronostici sono tutti per la seconda squadra di Milano e i tifosi della beneamata si augurano di indispettire i cugini rossoneri, dall'altra sponda i sostenitori della Sud si augurano di non passare la peggior serata della loro vita: del resto veder festeggiare in casa propria uno scudetto dell'Inter non è poi così piacevole.

Milan-Inter dove vederla in tv e in streaming

  • Partita: Milan-Inter, 33ª giornata della serie A 20/3/24
  • Data: lunedì 22 aprile 2024
  • Luogo e orario: Milano, stadio Meazza - ore 20:45
  • Diretta tv: app Dazn (in abbonamento)
  • Diretta streaming: app Dazn (in abbonamento) su smartphone, tablet e pc: sito: wwwdazn.it (in abbonamento)

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE