Ha aggredito un'infermiera del Pronto Soccorso perché non voleva aspettare il proprio turno: un episodio di violenza che si è verificato all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli nella serata di ieri, sabato 20 aprile 2024. Una 50enne è stata denunciata.
Secondo quanto emerso la donna, incensurata, si sarebbe scagliata contro l'infermiera con calci e spintoni, cercando di accedere all'interno dell'area riservata al personale medico.
I carabinieri sono intervenuti sul posto intorno alle 22, dopo una chiamata al 112. La 50enne è stata denunciata d'ufficio per aggressione a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.
La vittima ha deciso di rifiutare le cure.
Secondo quanto emerso, la donna avrebbe colpito l'infermiera a causa dei tempi di attesa del Pronto Soccorso, giudicati "troppo lunghi".
L'episodio avvenuto ieri al Fatebenefratelli è purtroppo l'ennesimo ai danni del personale medico. L'ultimo pochi giorni fa sempre a Napoli, quando un 64enne ha aggredito medico e infermiera perché in disaccordo con la diagnosi ricevuta.