I rossoneri avrebbero la possibilità di fregiarsi del titolo di campione d'Europa se vincessero la finalissima di Youth League che mette in palio la Coppa Campioni della categoria Under 19: Milan-Olympiacos dove vederla in Tv e in streaming?
Dopo aver battuto il Braga agli ottavi, il Real Madrid ai quarti e il Porto in semifinale e sempre ai calci di rigore la squadra guidata dall'ex terzino rossonero Ignazio Abate dovrà vedersela con l'Olympiacos, avversario per niente facile da affrontare.
La squadra greca che ha fatto fuori prima il Lens agli ottavi, il Bayern Monaco ai quarti ed il Nantes in semifinale è la favorita di questo confronto. Ciò nonostante il Milan ha tutte le carte in regola per provare a portare in Italia il primo titolo di Campione d'Europa Under 19.
OLYMPIACOS (3-4-2-1): Sina; Prekates, Kostoulas, Koutsidis; Koutsogoulas, Mouzakitis, Bakoulas, Alafakis; Papakanellos, Pnevmonidis; Kostoulas. All. Sotiris Sylaidopoulos
MILAN (4-3-3): Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Zeroli, Malaspina, Stalmach; Sia, Camarda, Scotti. All. Ignazio Abate