Max Allegri e ragazzi hanno eliminato la Lazio e da poche ore si rincorrono domande del tipo: Nicolò Fagioli tornerà in campo per la finale di Coppa Italia?
Il tifoso juventino non sta sulla pelle e entusiasta che la propria squadra del cuore abbia staccato il pass del 15 maggio prossimo per Roma sa che il tecnico per la finale dovrà fare a meno di Locatelli che ha rimediato il cartellino giallo e dovrà dunque scontare la squalifica.
Chi lo sostituirà? Sarà il centrocampista lombardo che è in procinto di rientrare dopo la lunga squalifica subita per il calcio scommesse?
È vero che manca poco al suo rientro e che lo stesso calciatore ipotizziamo stia facendo il conto alla rovescia perché non vede l'ora che arrivi di nuovo il suo momento. Ma Nicolò Fagioli rimasto a lavorare per tutti questi mesi in gruppo indosserà la sua maglia numero 21 bianconera soltanto nell'ultima partita di campionato quando la Juventus è previsto che giochi la sua ultima gara casalinga di serie A della stagione 2023/24 contro il Monza dell'ex Raffaele Palladino. Dunque non ci sono possibilità di vederlo correre e sudare durante la finalissima della Coppa Italia.