Juventus in Supercoppa Italiana 2025? Si perché la semifinale della Coppa Italia di ieri sera tra Lazio e Juventus non era soltanto una partita da dentro o fuori dalla competizione ma anche una gara che oltre al prestigio di poter disputare la finalissima regalava anche l'accesso alla terza competizione nazionale che si giocherà a gennaio prossimo.
L'ha spuntata la Juventus che con un guizzo di Milik ha spento le speranze qualificazioni della Lazio. Al minuto 82 l'attaccante polacco mettendo dentro l'assist di Weah non solo ha regalato ai suoi compagni la possibilità di giocarsi il trofeo della Coppa Italia il 15 maggio di nuovo all'Olimpico ma anche la partecipazione alla prossima edizione delle Final four di Supercoppa Italiana che si terrà in terra d'Arabia.
Il nuovo format della Supercoppa italiana adottato per la prima volta quest'anno prevede che a contendersi la possibilità di vincere il trofeo siano 4 squadre. Oltre alla Juventus finalista di Coppa Italia ci saranno anche l'Inter in veste di detentore dello scudetto appena conquistato, una tra Fiorentina e Atalanta che questa sera raggiungerà la squadra di Allegri in finale e molto probabilmente il Milan attualmente secondo in classifica.