Potrebbe concretizzarsi in questo anticipo del Venerdì il ritorno in cadetteria dopo tre anni della squadra del presidente Iervolino e in trasferta: Frosinone-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming?
La partita è tutta da seguire perché i punti in palio sono pesanti. Anche la compagine di Di Francesco ha tremendamente bisogno di conquistarli per districarsi il prima possibile dalla zona retrocessione in cui è caduta inaspettatamente.
Vincere vorrebbe dire continuare a credere nella salvezza e giocarsela punto a punto con le contendenti che le sono sopra di qualche punto, incappare in un pareggio o in una sconfitta significa autocondannarsi anzitempo.
Dall'altra parte la Salernitana sta messa peggio, una sconfitta allo Stirpe equivarrebbe alla certezza matematica della sua retrocessione in serie B anche se la quartultima dovesse perdere: mancherebbero di fatto 4 giornate alla conclusione e il quartultimo posto non sarebbe più raggiungibile.
FROSINONE (3-4-1-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira. All. Di Francesco.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Bradaric; Tchaouna, Martegani; Ikwuemesi. All. Colantuono.