Ornella Vanoni duetta con Mahmood nel favoloso concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano: l'entusiasmo del pubblico per l'esibizione riempie la sala. Cantano insieme, occhi negli occhi, uno dei brani più amati della celebre cantante italiana, "L'appuntamento". Il video del magico momento che ha visto i due artisti infiammare il palco, è diventato virale sui social.
In occasione delle date di "Senza fine", il tour 2024 nei teatri italiani, Ornella Vanoni si è esibita a Milano, la sera del 27 aprile, deliziando il pubblico con i suoi più grandi successi. Tra emozioni, ricordi del passato e un repertorio da fare invidia a qualsiasi artista, la cantante ha regalato anche delle bellissime sorprese ai suoi affezionati fan.
Sul palco del Teatro degli Arcimboldi, è arrivato Mahmood che, reduce dal successo del Festival di Sanremo con il brano "Tuta gold" , si è cimentato in un iconico duetto, sulle note di una delle canzoni più amate e fortunate della Vanoni, "L'appuntamento".
La performance ha stregato e commosso tutti i fan. I due artisti, elegantissimi in un look total black per entrambi (firmato Giorgio Armani per lei), hanno regalato al pubblico un momento magico ed indimenticabile.
Ecco il video del duetto di Ornella Vanoni con Mahmood che è diventato virale sui social, facendo impazzire i fan:
La sera di sabato 27 aprile 2024, Ornella Vanoni è salita sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano, per un concerto che ha stregato il pubblico. Una delle regine della musica italiana, prossima ai 90 anni, ha fatto cantare e divertire tutto i presenti allo show.
Ecco la scaletta del concerto: