Continuano i guari per Gerard Depardieu: l'attore è stato fermato per l'accusa di violenza sessuale da parte delle autorità. Secondo gli ultimi aggiornamenti di BfmTv, è stato chiamato in commissariato e sarà preso in custodia dalla polizia.
Secondo quanto riportato da BfmTv, Gerard Depardieu si trova attualmente in commissariato a Parigi: l'attore è stato convocato dalla polizia, che lo ha fermato per le accuse di violenza sessuale. Oggi - 29 aprile 2024 - dovrà rispondere degli episodi a lui imputati da parte di due donne.
Sarà posto in stato di custodia da parte delle autorità francesi. Al via l'interrogatorio per l'attore, che dovrà rispondere delle accuse che lo riguardano.
Gerard Depardieu è stato convocato dalle autorità di Parigi per fare luce sulle accuse di violenza sessuale che lo avrebbero visto protagonista, secondo quanto dichiarato da due donne. Gli episodi di violenza imputati all'attore 75enne riguarderebbero due vicende su un set.
Gli avvenimenti si sarebbero verificati nel 2014, durante le riprese del cortometraggio Magicien et les Siamois del regista Jean-Pierre Mocky, e poi nel 2021, sul set di Volets vertes di Jean Becker. L'attore sarà interrogato dalla polizia.
Depardieu non è nuovo alle autorità: nel dicembre del 2020 infatti l'attore era stato incriminato per stupro ai danni di una sua collega che lo aveva denunciato, l'attrice Charlotte Arnould.