Dopo il Concerto del 1 maggio a Foggia, sui social si continua a parlare di Gennarone: chi è il rapper che durante la sua esibizione avrebbe rivolto insulti sessisti contro la premier Giorgia Meloni? Scopriamo i dettagli della vicenda.
Gennarone è il nome d'arte di un rapper di Foggia. Il suo nickname è finito sotto i riflettori a causa di un episodio avvenuto durante il concerto del 1 maggio, che si è svolto presso la città di Foggia.
Dell'artista non circolano molte notizie sulla vita privata, il legame con la sua città Foggia, è noto a tutti, e spesso compare nelle sue canzoni. Ha studiato in un istituto professionale della zona. La sua passione è da sempre il rap, soprattutto quello degli anni Novanta, anche se lavora come impiegato presso la cassa ticket dell’ospedale Policlinico Riuniti.
Durante la live del 1 maggio a Foggia, dove erano presenti anche alcuni esponenti dell’amministrazione comunale, Gennarone è salito sul palco e avrebbe rivolto degli insulti di natura sessista contro la premier Giorgia Meloni. Il centro destra è insorto commentando lo spiacevole accaduto, scagliandosi contro l'artista.
Poi il rapper si sarebbe scusato per l'accaduto, scrivendo un post sul suo profilo Facebook, oggi 2 maggio:
Il rapper Gennarone avrebbe rivolto degli insulti sessisti contro la presidente del Consiglio durante il concerto del 1 maggio a Foggia. Quali sono le dichiarazioni che l'artista ha rivolto contro Giorgia Meloni?
Rivolgendosi al pubblico del Parco San Felice, l'artista ha detto:
Il rapper inizialmente, dopo la sua uscita, si sarebbe pentito della vicenda, dichiarando:
Poi ha continuato: