Gabriele Corsi quest’anno rinnova la sua presenza all'Eurovision 2024: condurrà l'imperdibile serata all'insegna della musica insieme a Mara Maionchi. E' stato raggiunto da Tag24, grazie ai microfoni dell'inviato Thomas Cardinali, e ha respinto i rumors che lo vorrebbero di nuovo come volto stabile in Rai, lasciando casa Nove.
D: Che edizione sarà l'Eurovision 2024 insieme a Mara Maionchi? Angelina Mango ha davvero la possibilità di vincere?
R: Io penso che Angelina abbia davvero delle ottime possibilità di vincere. Non voglio essere eccessivamente scaramantico. Il suo valore è chiaro a tutti quanti. Vedremo, vedremo...Non voglio dire nulla. Dico semplicemente che non risuccede ma se succede...
D: Ha visto l'intervista di Mara Maionchi a "Belve"? Le è piaciuta?
R: Non ho avuto modo di vederla ma ho letto molto della sua intervista. Parliamo di Eurovision e tutto quello che riguarda Mara è giusto chiederlo a lei, anche per ciò che è extra Eurovision. Mara è una splendida compagna di viaggio, una persona preparatissima. E' una donna straordinaria e di grande cultura.
D: Su un eventuale ritorno in Rai in pianta stabile? Magari con un programma quotidiano...
R: Tutti i giorni Gabriele Corsi?! Vuoi male ai telespettatori e alle telespettatrici! (Ride, ndr.). Per il momento non ci sono progetti a parte l'Eurovision. Poi in futuro chissà, vedremo!
Ecco il video dell'intervista integrale a Gabriele Corsi: