Uno schianto fatale è costato la vita ad un ragazzo di 28 anni proveniente dall'Ecuador, nella notte di oggi 5 maggio 2024.
Mentre stava guidando la propria moto in direzione della frazione di Ponte San Giovanni (fra il raccordo Perugia-A1 e la E45), ha perso il controllo del proprio mezzo ed è caduto a terra. Il 28enne è deceduto sul colpo: inutili i soccorsi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 2 della notte di oggi 5 maggio, lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle verso Ponte San Giovanni. La Polizia stradale è arrivata poco dopo la segnalazione da parte degli altri automobilisti, delimitando l'area dello schianto.
La dinamica dello schianto mortale è ancora al vaglio degli inquirenti ma al momento si sa con sicurezza che solo un veicolo è rimasto coinvolto: la motocicletta guidata da un ragazzo ecuadoriano di 28 anni.
Perso il controllo della moto, il ragazzo è finito a terra: l'impatto è stato fatale e non ha lasciato scampo al 28enne. L'intervento dei sanitari, quindi, è stato purtroppo inutile.
L'intervento delle Forze dell'Ordine e del 118 ha naturalmente impedito la normale circolazione sul tratto di strada interessato dall'incidente. Dopo la rimozione del veicolo danneggiato ed i rilievi del caso, il traffico è ripreso a scorrere regolarmente alcune ore dopo.