In Germania una settimana fa il primo round è terminato co, risultato di misura di 1-0 per i padroni di casa. A distanza di sette giorni il secondo si disputerà nel teatro francese del Parco dei Principi: Psg-Borussia Dortmund dove vederla in Tv e in streaming?
Gara che tutte e due le tifoserie aspettano con ansia. Se da un lato la voglia di rimontare lo svantaggio è grande da parte dei neocampioni di Francia, dall'altro riconfermarsi con un'altra vittoria o consolidare il risultato dell'andata con un pareggio è l'obiettivo della squadra tedesca.
Alla viglia i temi sarebbe tanti forse troppi da affrontare ma il più importante è come scenderanno in campo le due contendenti? Di seguito anche le probabili formazioni che dovrebbero schierare dal primo minuti i due allenatori.
La novità in casa Psg rispetto alla gara di andata riguarda l'assenza di Skriniar che dovrebbe essere sostituito da Hernandez, invece in casa Borussia la formazione dovrebbe essere uguale a quella di partenza di sette giorni fa.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Henrique.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic.