Si riparte dal 2-2 dell'andata maturato dopo una gara avvincente, anche in questo secondo round prevarrà un risultato pirotecnico? Al Santiago Bernabeu va di scena la partita dell'anno, quella che deciderà la seconda finalista: Real Madrid-Bayern Monaco dove vederla in tv e in streaming?
Chi vince avrà l'opportunità di fare la storia in caso di successo nella finale! Il Real perché potrebbe conquistare il 15esimo trofeo (record assoluto, forse irraggiungibile?), il Bayern perché potrebbe tentare di staccare Liverpool e Barcellona e raggiungere il Milan così da diventare la seconda squadra d'Europa con più Champions in bacheca.
Sulle due squadre le luci della ribalta saranno puntati dal calcio d'inizio fino al triplice fischio finale, invece sui rispettivi allenatori gli occhi dei tifosi di tutto il mondo: chi avrà avuto la meglio l'uno sull'altro? Re Carlo Ancelotti che ha fatto ingordigia di trofei europei o il Führer Tuchel che ha assaporato il gusto di trionfi europei solo a cavallo del 2020/2021?
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Carlo Ancelotti
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Thomas Tuchel