Quando torna Danilo? Se lo domandano i tifosi della Juventus in vista anche della finalissima di Coppa Italia com'anche tutti quelli che avranno voluto capire in queste ultime ore cosa si sia fatto veramente il difensore brasiliano.
Sembrava cosa da poco tanto che lo stesso giocatore aveva riferito solo un piccolo fastidio dietro la coscia sinistra al termine della partita dell'Olimpico indicendo dunque a pensare positivo circa le sue condizioni fisiche.
Quello che nessuno si auspicava nell'ambiente Juve è che si potesse trattare di una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale.
Con questo tipo di diagnosi uscita fuori dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto Danilo il tecnico Massimiliano Allegri non può certamente stare tranquillo, infatti oltre a non poter contare sul suo contributo contro la Salernitana rischia di non averlo a disposizione nemmeno per la partita dell'anno: la finalissima di Coppa Italia.
Dal momento che per una simile patologia i tempi di recupero si aggirano intorno ai 15 giorni l'ex Real e City potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera (sempre se non recupera in tempi miracolosi per la partitissima di Roma contro l'Atalanta) prima dell'ultima di campionato ossia contro il Bologna al Dall'Ara.