La squadra di Vincenzo Italiano ci riprova per il secondo anno consecutivo, la finalissima di Atene è un pò più vicina dopo la gara di andata? Questa sera sarà tutt'altra storia: Club Brugge-Fiorentina dove vederla in Tv e in streaming?
La vittoria di misura non lascia tranquilla la Viola anche se qualità e valori della sua rosa sono sicuramente superiori a quelli della squadra ospitante. Il Brugge che è un brutto cliente soprattutto in casa però scende in campo in questo ritorno con la pressione addosso di chi sa che nn può sbagliare nemmeno un colpo.
Biraghi e compagni lontano dalle mura del Franchi in Europa sanno sempre interpretare il match in modo tale da ottenere il risultato pieno e allora ecco che le difficoltà per il club belga aumentano sempre di più in questa vigilia perché l'unica cosa che gli resta da fare è la partita perfetta. Ci riuscirà? Noi italiani ci auguriamo di no!
BRUGES (5-3-2) Jackers; Meijer, Sabbe, Mechele, Spileers, Skóraś; Odoi, Onyedika, Vanaken; Jutglà, Thiago. All.: Hayen.
FIORENTINA (4-3-3) Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All.: Italiano.