Bayer Leverkusen-Roma, le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa. I novanta minuti più importanti della stagione giallorossa si disputeranno alla BayArena. Domani sera, alle ore 21, la semifinale di ritorno tra capitolini e la compagine allenata dal guru Xabi Alonso. Servirà l’impresa a Pellegrini e compagni per ribaltare il 2-0 dell’andata contro una squadra che – in questa stagione – non ha ancora conosciuto la sconfitta.
Lunghissima la serie positiva dei tedeschi che si avvicinano alla semifinale con la testa libera da altri impegni. Il Bayer è infatti campione di Germania già da diverse settimane e ha potuto centellinare l’impiego dei titolari per arrivare alla gara di domani nelle migliori condizioni. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Roma De Rossi ha così presentato la sfida di domani con il Bayer:
Bayer Leverkusen-Roma, le parole di De Rossi in conferenza stampa. A differenza dei tedeschi, che hanno potuto preparare la gara con assoluta tranquillità, i giallorossi sono reduci dalla battaglia dell’Olimpico contro la Juventus. Il pareggio dell’ultimo weekend ha consentito all’Atalanta di raggiungere i capitolini al quinto posto. E domenica ci sarà proprio lo scontro diretto con i nerazzurri. Interpellato sull’argomento e sul possibile impiego di Dybala, De Rossi ha dichiarato:
In casa Roma, rimonta fa rima con Barcellona. Il match con i catalani del 2018 fu epico. Una gara che vide all’epoca De Rossi protagonista in campo come capitano. Domani sensazioni e responsabilità saranno diverse, ma il tecnico giallorosso sa già come motivare la squadra alla vigilia della partita più importante della stagione:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *