La Juventus di Massimiliano Allegri non è andata oltre l'1-1 contro la Salernitana di Stefano Colantuono all'Allianz Stadium. I bianconeri hanno perso un match point per raggiungere l'aritmetica qualificazione alla prossima UEFA Champions League e ora dovranno aspettare i risultato del posticipo tra Atalanta e Roma. La sconfitta giallorossa permetterebbe ai bianconeri di tirare un sospiro di sollievo e poter preparare con maggiore tranquillità la finale di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma contro l'Atalanta. Al termine di Juventus-Salernitana, l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn.
Il pareggio casalingo contro la Salernitana (La cronaca della partita) è il quinto consecutivo per la Juventus di Massimiliano Allegri, che non sa più vincere in campionato. Un segnale negativo importante, che mette pressione sui bianconeri in vista della finale di Coppa Italia. Soltanto una vittoria contro l'Atalanta farebbe tornare il sorriso dopo una stagione ben al di sotto delle possibilità della Juventus. L'allenatore bianconero ha commentato il pareggio dell'Allianz Stadium ai microfoni di Dazn:
All'Allianz Stadium, la Juventus ha sbagliato l'approccio alla gara e ha subito la rete dello svantaggio firmata da Nicolò Pierozzi. Proprio su questo punto Massimiliano Allegri ha prestato attenzione:
La testa della Juventus, ora, è focalizzata soltanto sulla Coppa Italia. Mercoledì all'Olimpico ci sarà la sfida contro l'Atalanta. Nei due precedenti stagionali, è arrivato il pareggio sia al Gewiss Stadium che all'Allianz Stadium.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *