Inter e TUDOR insieme: ideato un orologio limited edition | FOTO. - L'Inter campione d'Italia pensa già al futuro, con le ultime mosse di mercato, ma continua a investire anche sul presente. Nello specifico, il club nerazzurro - che ha ormati creato un brand a livello mondiale - ha intrapreso una collaborazione con TUDOR, azienda leader nel settore dell'orologeria. La partnership prevede infatti un orologio limited edition, presentato nella mattinata di sabato sul sito ufficiale dell'Inter. Un'altra collaborazione dunque per celebrare ulteriormente, come già fatto nelle scorse settimane, una vittoria storica dello scudetto che ha visto l'Inter conquistare la seconda stella.
Un orologio ovviamente raffinato e creato ad hoc per tifosi e qualsiasi persona appartenente al mondo nerazzurro che avranno la possibilità di comprare l'oggetto da polso, in modo da arricchire la propria collezione di orologi. Un'iniziativa già lanciata sui canali social dell'Inter. Di seguito i dettagli dell'orologio limited edition presentato nella giornata di sabato.
L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, vincendo il match e aggiudicandosi aritmeticamente lo scudetto 2023/24. Uno scudetto storico, con i nerazzurri che hanno dominato in lungo e in largo il torneo, dando un distacco notevole alle avversarie, Milan e Juventus nello specifico. Motivo per cui il club nerazzurro sta continuando a celebrarlo in varie forme. Nello specifico, l'ultima partnership riguarda quella tra il club milanese e TUDOR, azienda milanese leader nel settore dell'orologeria. L'edizione esclusiva del Black Boy 58 ha colori nerazzurri e all'interno, oltre al logo dell'Inter, anche le due stelle conquistate stampate in oro.
Due aziende leader nel settore dunque collaborano per la prima volta per celebrare uno storico scudetto con un oggetto da collezione. Saranno 1908 gli esemplari numerati, con i giocatori che ne avranno uno ciascuno in omaggio caratterizzato dal numero di maglia. L’edizione esclusiva del Black Bay 58 sarà messa in esposizione nelle Lounge di San Siro durante il match Inter-Lazio del 19 maggio, e all’evento celebrativo I M 2STARS di lunedì 20 maggio presso il Castello Sforzesco. L'orologio sarà poi acquistabile sull’e-commerce e nella Boutique TUDOR di Milano e Roma, oltre che nei Rivenditori Autorizzati TUDOR in Italia. Una collaborazione che conferma la crescita del brand del club. Crescita ottenuta anche grazie ai risultati sportivi ottenuti.
92 punti e due giornate ancora da giocare. Potenziali 98. L'Inter si è resa protagonista di una stagione clamorosa nel campionato di Serie A grazie a un cammino perfetto nel girone di ritorno. La squadra nerazzurra ha infatti mostrato un gioco spumeggiante e qualità superiore al resto delle avversarie. Una Serie A dominata che ha permesso a Lautaro e compagni di vincere la seconda stella.
Percorso che invece non è stato soddisfacente in Champions League, con l'Inter eliminata dall'Atletico Madrid agli ottavi di finale ai calci di rigore. Così come in Coppa Italia, con i nerazzurri eliminati dal Bologna agli ottavi.