Catanzaro-Brescia dove vederla in tv e in streaming? Anche la seconda sfida che qualificherà la seconda semifinalista da opporre alla Cremonese sarà mandata in diretta e chi non può raggiungere lo stadio Ceravolo avrà lo stesso l'opportunità di godere dal divano della propria casa o dalla sedia di un locale dello spettacolo calcistico di questa sera.
Di fronte la quinta contro l'ottava e anche se il Catanzaro parte avvantaggiato rispetto al Brescia l'esito della sfida non è poi così scontato, a testimoniarlo la vittoria lombarda e il pareggio nei due precedenti disputati nella regolar season.
Se dunque alla rivelazione del campionato cadetto basta anche un pari fino ai tempi supplementari per accedere al turno successivo, alle rondinelle invece resta solo un risultato, quello della vittoria per proseguire il cammino in questi playoff.
Chi la spunterà la squadra dell'ex di Pescara e Chieti l'abruzzese Vivarini o quella allenata dall'esperto Maran? Lo sapremo solo se seguiremo l'incontro dall'inizio fino alla fine!
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Galazzi, Bianchi; Moncini. All. Maran.