19 May, 2024 - 12:20

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Il mistero del post su Instagram

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Il mistero del post su Instagram

Chanel Totti potrebbe essere tornata single. Lo scorso 13 maggio, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha compiuto 17 anni. A mezzanotte, ha festeggiato con gli amici soffiando sulle candeline di una bellissima torta. A insospettire però è stata l’assenza del fidanzato Christian Babalus. In alcuni scatti pubblicati su Instagram, c’è n’era perfino uno con Manuela Babalus, sorella di Christian, mai di lui nessuna traccia. Gli auguri di lui non erano neanche arrivati via social: nessun post, nessuna dedica tra le storie condivise su Instagram. Ad alimentare i rumors sulla presunta rottura c’è poi un altro dettaglio: dal profilo Instagram di Chanel sono sparite le foto di coppia. Cosa sta succedendo?

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati?, il mistero del post su Instagram

Pochi minuti fa, Cristian Babalus ha postato su Instagram una frase criptica che farebbe pensare ad una possibile rottura con Chanel Totti. Il ragazzo ha scritto: Ho semplicemente imparato a comportarmi di conseguenza: non rispetto chi non mi rispetta, non cerco chi non mi cerca, non seguo chi non mi vuole. In molti hanno ipotizzato che queste parole potessero essere rivolte proprio a Chanel. Anche se per i momento i due non hanno né confermato, né smentito le voci su una loro possibile rottura, questo messaggio sembra parlare chiaro.

E pensare che fino ad un mese fa, Chanel e Christian sembravano più uniti che mai. I due avevano festeggiato il loro primo anniversario d’amore prima con una vacanza alle Maldive e poi ritagliandosi qualche ora di relax a Monte Carlo. Per l’occasione, Cristian aveva regalato a Chanel un meraviglioso mazzo di rose rosse con la scritta 'love'.

La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus

La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è iniziata un anno fa. Prima di conoscere Chanel, Cristian faceva coppia con un'altra ragazza, Martina De Vivo, tiktoker dalla quale lo scorso gennaio ha avuto una bambina, Kylie. Stando alla tiktoker, la rottura della storia con Babalus sarebbe stata causata proprio dal suo avvicinamento a Chanel Totti.

La ragazza in un video aveva parlato chiaramente di tradimento, avvenuto poco prima della nascita della figlia. Martina avrebbe scoperto la relazione tra i due grazie a una chiamata sul cellulare dell'ormai ex compagno, prontamente cacciato di casa. Cristian aveva fornito una diversa versione dei fatti smentendo di fatto quanto raccontato dalla sua ex.

Il ragazzo aveva spiegato che Chanel era arrivata nella sua vita quando ormai il rapporto con Martina era volto al termine:

virgolette
Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione, per cosa poi? Follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto, Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria.

Dal canto suo, Chanel ha infatti sempre evitato di intervenire direttamente sulla questione, mantenendosi lontana dal gossip.

Chi è Cristian Babalus

Cristian Babalus è un famoso tiktoker e gestisce un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana a Roma, Babalus & Babalusino. Oltre a promuovere la sua attività sui social, nel 2023 Cristian si è dedicato ad un nuovo progetto assieme alla fidanzata Chanel Totti. I due hanno fondato un’attività commerciale chiamata 2C Limited. La figlia di Francesco Totti e Cristian vendono insieme scarpe sportive da collezione facendo spedizioni in tutta Italia.

Sui social, Cristian è molto seguito. Su Instagram ha un notevole successo e su Tiktok ha un seguito che supera i 70mila followers. E’ un grande appassionato di tatuaggi e ne ha davvero moltissimi che gli ricoprono quasi tutto il corpo.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE