Inter-Lazio dove vederla in tv e in streaming? Dal giorno post derby che i tifosi nerazzurri attendono questa giornata che culminerà con la festa alla propria squadra.
Di aspetti tecnici da trattare non ci sono, infatti la partita ci restituisce poco e niente dal momento che tanto la squadra di casa quanto quella ospite non hanno più nulla da chiedere al campionato perché hanno raggiunto entrambi i loro obiettivi stagionali.
L'Inter ha vinto lo scudetto e la Lazio si è qualificata per la prossima Europa League pertanto oggi sul terreno di gioco del Meazza si disputerà una gara valida solo per lo spettacolo calcistico e nient'altro di più.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. All. Igor Tudor
Appena dopo la partita ci sarà la cerimonia di premiazione per lo scudetto conquistato dall'Inter: si stenderà il tappeto rosso sul quale avverrà la passerella di tutti i giocatori (attesi dai ragazzini che indosseranno le maglie di tutte le squadre di questa serie A) che verranno chiamati ad uno ad uno per essere accompagnati dall'ovazione e dagli applausi dei tifosi verso il palco dove il capitano contornato da tutti gli altri compagni di squadra dai componenti dello staff medico e tecnico alzerà il trofeo Campioni d'Italia.