Ennesima aggressione violenta a Roma, questa volta ai danni di un 37enne di origini bosniache, accoltellato ad un polmone e abbandonato all'esterno di un rinomato ospedale della capitale.
Il giovane, appartenente all'insediamento nomadi di Tor Sapienza, sito nella periferia della Città Eterna, è stato abbandonato intorno alla mezzanotte davanti l'ospedale Sandro Pertini, con una profonda ferita a colpi di coltello che ha interessato il polmone.
A lasciarlo all'esterno del pronto soccorso, un gruppo di persone presumibilmente suoi conterranei e dileguatesi velocemente a bordo di una automobile. Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto: la vittima è in pericolo di vita e dovrà subire un delicato intervento.
La vittima è stato trasportato dall'ospedale Sandro Pertini al San Camillo, ed è stato sottoposto ad un operazione d'urgenza. Non ci sono ancora informazioni riguardo l'esito dell'intervento, come non è ancora nota la motivazione dell'accoltellamento.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro, al lavoro per comprendere le dinamiche dell'accaduto e i moventi degli aggressori.
Un mistero, almeno per ora, fino a quando il 37enne, qualora si riprendesse dal suo tragico stato di salute, prenderà forza e coraggio di rispondere alle domande degli agenti.