Il viaggio in Nigeria sembrava aver riportato il sereno tra Harry e Meghan che, invece, di ritorno avrebbero vissuto dei problemi di coppia. Secondo quanto riferito Daily Mail, non appena scesi dall'aereo, chi li ha visti ha notato un po' di tensione tra i due. Ecco cosa sarebbe successo.
Qualche giorno fa Harry e Meghan hanno trascorso del tempo in Nigeria dove sono stati accolti dal generale Christopher Musa, capo di Stato maggiore della difesa nigeriano. Di ritorno dal viaggio, però, tra i due si sarebbero verificati dei problemi che avrebbero scatenato un po' di tensione.
Daily Mail ha riportato un episodio specifico, spiegando che alcuni esperti avrebbero visto la coppia scendere dall'aereo dopo diciotto ore di viaggio, senza rivolgersi la parola. Anzi, Meghan avrebbe riferito al marito di non darle neanche la mano.
Non sappiamo con esattezza cosa sia successo tra Harry e Meghan ma una cosa è certa, i due hanno discusso durante il viaggio viste le loro facce una volta scesi dall'aereo.
Tra le varie ipotesi, gli esperti parlano di una comune lite tra moglie e marito. Altrimenti, potrebbe trattarsi di un episodio legato ai vari problemi dei giorni scorsi riguardo all'onorificenza militare e al fatto che Re Carlo li abbia ripudiati come reali.
Eppure, in Nigeria si sono mostrati felici e sereni tra le vie di quel posto, proprio come se fossero due sovrani.
Per Meghan e Harry la Nigeria è stata la prima tappa di una serie di viaggi in programma dai Duchi di Sussex. I due si comportano come due veri reali anche se Re Carlo avrebbe tolto loro tale ruolo.
Da quelle parti, però, non solo sono stati accolti come due sovrani ma la duchessa ha affermato di essersi sentita a casa visto che ha riferito di avere anche origini nigeriane.
La coppia ha raggiunto la Nigeria dopo essere stata invitata dal generale Christopher Musa, capo di Stato maggiore della difesa nigeriano. Si sarebbe trattato di un viaggio privato legato solo ed esclusivamente al ruolo di Harry come fondatore e patrono degli Invictus Games.
Non sono mancati, però, appuntamenti pubblici e cene in cui i duchi di Sussex hanno tentato di affermarsi ancora una volta come reali.
Mentre Harry e Meghan giocano a fare i finti reali, Re Carlo ha tolto loro sia tale aggettivo che l'onorificenza militare al secondogenito. Infatti, anche l'ultimo ruolo che gli era rimasto è stato dato al figlio William.
Non solo, il sovrano inglese non avrebbe accettato la visita del duca di Sussex che, quindi, è stato rifiutato dal padre. Così Harry ha raggiunto Londra solo ed esclusivamente per gli Invictus Game per poi fare ritorno da sua moglie.
Intanto, Re Carlo sembra stare meglio. E' tornato ai suoi impegni lavorativi anche se con moderazione. Di Kate nessuna notizia. I principi del Galles hanno riferito di voler mantenere una certa privacy sulla malattia di Middleton. Qualora ci fossero aggiornamenti, saranno loro a riferirli.
E' passato un anno dall'incoronazione di Re Carlo. A maggio 2024 il popolo inglese e la Royal Family si apprestavano a festeggiare il nuovo sovrano. A poco distanza, però, tante cose sono cambiate e sono tanti gli scenari possibili.
Nell'attesa di scoprire quale sarà l'epilogo della famiglia reale, Re Carlo e la regina Camilla hanno deciso di trascorrere del tempo in totale privacy in occasione dell'anniversario dall'incoronazione. Dunque, niente eventi festosi ma una gita fuori porta per la coppia che mai come in questo momento ha bisogno di mantenere un certo riserbo.